Tenken: Il nuovo annuncio di Planet Manga!

Tenken manga

Qualche giorno fa Planet Manga ci ha regalato l’ennesimo annuncio: si tratta di Tenken – Reincarnato in una spada (“I Became the Sword by Trasmigrating” oppure  “Reincarnated as a Sword”). Questa serie fantasy ideata da Yuu Tanaka e illustrata da Llo nasce come light novel sul sito di Shosetsuka Ni Naro nell’ottobre del 2015.  La serie è stata concessa a Micro Magazine che nel 2016 ha pubblicato il primo volume. Tomoyo Maruyama ha ideato l’adattamento manga sotto la casa editrice Gentosha. La light novel conta al momento undici volumi, il manga nove. Entrambe le versioni di questo Isekai sono pubblicate nel Nord America dalla casa editrice Seven Seas Entertainment dal 6 Agosto 2019.  A breve Tenken sarà acquistabile anche qui in Italia!

Quando sarà disponibile Tenken (Reincarnated as a Sword)?

In un post sui suoi social, Planet Manga ha annunciato che Tenken arriverà in fumetteria a Settembre! La data precisa non è ancora stata comunicata, maggiori dettagli sulla pubblicazione verranno forniti nel nuovo numero di Anteprima! L’ennesima buona notizia per tutti gli amanti del genere Isekai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)

Di cosa parla questa light novel?

Dopo essere morto in un incidente stradale, il nostro protagonista si trova catapultato in un altro mondo reincarnato in una spada. Lui ricorda ogni cosa del suo passato, tranne il suo nome. Dopo aver accettato il suo destino, decide di trovare qualcuno che possa impugnarlo come si deve. Un giorno, nella sua nuova vita da spada, il protagonista si imbatte in una carovana di mercanti di schiavi che viene attaccata da un orso a due teste. Fran, una schiava “catgirl”, brandisce la spada e uccide l’orso. Dopo essere stata liberata dalla schiavitù e aver nominato la spada “Teacher”, la ragazza e il nostro protagonista si imbarcheranno in una grande avventura.

 

Voi avete mai sentito parlare di questa Light Novel? Avete intenzione di leggerla? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!