Supercar: in arrivo la paperella di gomma TUBBZ

Supercar TUBBZ

Dopo il set di TUBBZ tratte da Il Signore degli Anelli, è in arrivo uno nuova paperella di gomma collezionabile che, questa volta, è interamente dedicata alla serie TV cult anni ’80 di Supercar (Knight Rider).

David Hasselhoff potrà presto tornare a caccia di cattivi con K.I.T.T. (non inclusa nella confezione) nelle nostre collezioni di papere TUBBZ, con tanto di orologio e giubbotto di pelle, al prezzo di 14,99 $ (che normalmente si trasformano in poco più di 20 € da noi).

In preordine la paperella TUBBZ di Supercar

La papera di Michael Knight si trova ora in preordine e sarà spedita solamente a partire dal prossimo mese di ottobre ma, per placare il nostro irrefrenabile desiderio di possedere questa nuova papera collezionabile (o alimentarlo?), Tubbz ha diffuso in rete un video anteprima del nuovo arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The TUBBZ Collector (@tubbzcollector)

Alta poco più di 9 cm e realizzata completamente in PVC, la TUBBZ di Michael sembra essere ancor più carismatica del personaggio andato in onda per 90 episodi fino al 1986 (e in replica migliaia di altre volte in TV nel corso degli anni successivi).

Eccola:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!