Red: teenager, emozioni e un panda rosso nel primo trailer del nuovo film Disney Pixar

red disney pixar

Disney e Pixar hanno da poco diffuso online il primo trailer di Red, il nuovo film d’animazione che debutterà nei cinema il prossimo anno.

Il film è diretto dalla scrittrice e regista canadese di origine cinese Domee Shi che, oltre a dirigere il corto Bao, ha contribuito attivamente alla realizzazione di diversi film d’animazione di successo come Inside Out (2015), Gli Incredibili 2 (2018) e Toy Story 4 (2019).

Data di uscita di Red, il nuovo film Disney Pixar

Prodotto da Lindsey Collins, il nuovo lungometraggio d’animazione Red targato Disney e Pixar Animation Studios arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce l’11 marzo 2022.

Trama di Red

Il film vede protagonista Mei Lee, una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (il che significa praticamente sempre). La madre di Mei Lee, Ming, è iperprotettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei alle prese con i problemi legati a questa particolare fase della vita e della crescita.

Dal trailer sembra che ci troveremo di fronte a un latro divertentissimo film d’animazione in grado comunque di raccontare una storia affascinante e piena di significato.

Voi cosa ne pensate di Red? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.