Una rara copia di Super Mario 64 venduta all’asta per 1,5 milioni di dollari

super mario 64 asta

È durato pochissime ore il record segnato dalla cartuccia NES di The Legend of Zelda per la cifra più alta mai pagata per un videogioco, con una copia di Super Mario 64 che è stata battuta all’asta per 1,5 milioni di dollari.

1.560.000 di dollari per la precisione. Un nuovo record mondiale battuto all’asta ancora una volta da Heritage Auctions, che ha annunciato l’evento sui propri canali social:

Super Mario 64 segna un nuovo record all’asta

La copia di Super Mario 64 battuta all’asta era stata valutata 9,8 su 10 dalla Wata e, considerato che si tratta di una copia sigillata del gioco, praticamente in perfette condizioni, non stupisce una simile valutazione.

L’asta è iniziata lo scorso 9 luglio e si è conclusa oggi, l’11 luglio. Anche prima dell’inizio dell’asta, in realtà questa copia di Mario 64 stava facendo già notizia grazie al suo prezzo iniziale di $ 100.000.

Ora sembra che non ci resti altro da fare se non tornare in soffitta (o ovunque abbiate ammassato i vostri ricordi d’infanzia), sperando di trovare qualche vecchia cartuccia del passato che qualche milionario oltreoceano pagherà una fortuna.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments