Doom: ecco i medaglioni in metallo dedicati ai mostri del gioco

doom medaglioni metallo

La storia di Doom inizia negli anni ’90 ma ancora oggi, grazie anche al riavvio del franchise, la saga sparatutto più famosa si trasforma in incredibili medaglioni in metallo in edizione limitata, ispirati ai mostri più iconici del videogame.

In questo modo possiamo trovare il demone Pinky, il Cacodemone e il Barone Infernale rappresentati in questi incredibili medaglioni color bronzo, argento e oro.

Collezionare i demoni di Doom sarà semplice, con i medaglioni in metallo

È grazie a Zavvi, sempre attivo con promozioni o pezzi esclusivi, che possiamo trovare in edizione limitata tre medaglioni dedicati ai demoni presenti nel videogame Doom.

I tre oggetti da collezione, disponibili a QUESTO INDIRIZZO, sono realizzati in metallo e ognuno con una tiratura limitata a 5000 copie.

Dopo aver indossato l’armatura da Doom Slayer, rechiamoci nei complessi di ricerca della UAC per sconfiggere i corazzati Pinky, che con le loro potenti cariche di corsa ci daranno parecchio filo da torcere. Solo dopo averli sconfitti potremo ricevere il medaglione di bronzo che li ritrae assieme a vecchie rune mistiche.

Il passaggio successivo ci vedrà imbracciare il nostro fucile per affrontare i feroci Cacodemoni, i mostri volanti capaci di sparare sfere di energia e colpirci con le loro potenti mandibole. Se avremo fatto scorta di granate non sarà un problema affrontarli e fare nostro il medaglione d’argento che li simboleggia.

Mentre l’ultimo scontro, quello più arduo, sarà contro il Barone Infernale, uno dei nemici più pericolosi catapultati nel nostro mondo. Qualche schivata, un paio di razzi ben assestati e, nel caso, un colpo di BFG ci aiuteranno nel metterlo al tappeto, assicurandoci la conquista del medaglione d’oro.

Nel caso in cui le munizioni fossero scarse, i punti vita fossero bassi o l’armatura fosse ad un punto critico, ci basterà evitare lo scontro e teletrasportarci su Zavvi per trovare a 23.49€ questi dettagliati e particolari medaglioni.

Un’occasione imperdibile per tutti i fan dello sparatutto Id Software, che potranno ordinare uno o tutti e tre i medaglioni, spediti ad ottobre 2021, con spese di spedizione incluse e 100 giorni per restituire il prodotto.