Fullmetal Alchemist celebra i suoi 20 anni e Hiromu Arakawa annuncia un nuovo manga

fullmetal alchemist manga Hiromu Arakawa

Durante lo scorso mese di giugno, Shonen Gangan aveva rivelato che sarebbero arrivati annunci importanti legati alle celebrazioni per il 20° anniversario della pubblicazione originale del Fullmetal Alchemist.

Ebbene, Hiromu Arakawa, l’acclamata autrice del manga di FMA ha rilasciato la prima immagine della sua ultima serie manga a cui sta attualmente lavorando.

Quando esce il nuovo manga di Hiromu Arakawa?

Non è stata data alcuna data di uscita, ma il post su Twitter promette che il nuovo manga “arriverà presto”.

Al momento sono davvero pochi i dettagli riguardanti la nuova fatica della mangaka di Makubetsu, ma secondo queste prime informazioni disponibili il manga sarà ambientata nel Giappone feudale e si concentrerà sulla storia di un arciere.

La nuova serie sarà nuovamente serializzata sulla rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix, la stessa che originariamente ha pubblicato Fullmetal Alchemist.

Il prossimo numero di Monthly Shonen Gangan, che uscirà domani 12 luglio, conterrà tutti i dettagli sul nuovo progetto manga della Arakawa che, dalla conclusione di Fullmetal Alchemist nel 2010, ha lavorato all’adattamento anime del suo manga The Heroic Legend of Arslan, basato sui romanzi di Yoshiki Tanaka.

I festeggiamenti per i venti anni di Fullmetal Alchemist

Non va dimenticato, inoltre, che è stata annunciata anche una mostra dedicata al ventennale dell’uscita del primo numero di Fullmetal Alchemist, evento che si terrà nelle città di Tokyo e Osaka a partire dal prossimo mese di dicembre.

Ricordiamo, inoltre, che dallo scorso maggio Planet Manga, sempre nell’ambito delle celebrazioni del capolavoro di Hiromu Arakawa, ha iniziato la pubblicazione di Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition, maestosa edizione in diciotto volumi del manga.

Cosa vi attendete dal nuovo manga di Hiromu Arakawa? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments