The Witcher: Nightmare of the Wolf, online il teaser trailer dell’anime prequel

The Witcher Nightmare of the Wolf

Dopo il trailer ufficiale di The Witcher 2 e il reveal della data di uscita della seconda stagione della serie Netflix, al WitcherCon è stato mostrato anche il primo teaser trailer di The Witcher: Nightmare of the Wolf, l’anime prequel in arrivo sulla piattaforma di video on demand californiana.

Teaser trailer e data di uscita per The Witcher: Nightmare of the Wolf

Produzione complementare alla serie TV live action The Witcher, l’anime sarà un prequel ambientato molto tempo prima degli eventi raccontati nella prima stagione di The Witcher, e avrà come protagonista Vesemir, maestro, mentore e “padre putativo” di Geralt di Rivia (Henry Cavill), che in Nightmare of the Wolf sarà doppiato da Kim Bodnia (Killing Eve).

Qui sotto potete trovare la nuova sinossi ufficiale dell’anime:

Prima di Geralt, ci fu Vesemir – un arrogante giovane witcher che adora uccidere mostri a pagamento. Quando un pericoloso nuovo potere inizia ad affacciarsi sul Continente, Vesemir impara che alcuni lavori da witcher valgono più di qualche moneta…

Come rivelato durante l’evento virtuale tutto dedicato allo strigo, The Witcher: Nightmare of the Wolf debutterà su Netflix il 23 agosto ma, nel frattempo, possiamo goderci il primo trailer qui sotto:

Cosa ne pensate? Guarderete l’anime su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte