GTA Online: in arrivo un aggiornamento estivo ricco di nuove mappe

GTA online

L’aggiornamento estivo per GTA Online è sempre più vicino e porterà gustose novità nel gioco multiplayer di Rockstar Games. Un’area totalmente nuova e mappe aggiuntive andranno ad espandere l’esperienza di gioco, con gli immancabili bonus settimanali che ci permetteranno di guadagnare più punti e più soldi.

In arrivo un nuovo aggiornamento per GTA Online

Come già anticipato a maggio da Rockstar Games, il nuovo aggiornamento dedicato a GTA Online implementerà alcune grosse novità e aumenterà ulteriormente l’esperienza di gioco, puntando questa volta alle vetture presenti nel videogame.

In attesa di scoprire come sarà strutturato e che novità porterà il nuovo Los Santos Car Meet, un punto di ritrovo sotterraneo che offrirà ai giocatori un luogo dove testare i veicoli, potremo divertici con le sette nuovissime mappe dedicate alla modalità Sopravvivenza, già disponibili nel gioco.

Rockstar, attraverso la sua pagina Twitter, ha rilasciato un trailer che annuncia l’introduzione delle nuove mappe di gioco.

Oltre a questo, sempre nella modalità Sopravvivenza, i GTA$ e gli RP varranno il doppio per tutta la settimana, mentre chi parteciperà alle sfide nelle nuove mappe riceverà 100.000 GTA$. Un buon incentivo per provare le novità inserite in GTA Online.

Le offerte settimanali dedicate al gioco non finiscono qui, perché gli eventi e le sfide Freemode ricompenseranno i giocatori con bonus X3 fino al 19 luglio. La Ruota della Fortuna presente nel Casinò Diamond metterà invece in palio la storica Vapid Retinue Mk II.

Infine, gli sconti nel gioco di questa settimana vedranno i garage costare 40% in meno, i veicoli P-45 Nokota, V-65 Molotok, R-10 Bombushka, HVY Vetir e Ubermacht Revolter saranno scontati del 30% mentre Western Cargobob, Kraken Submersible, Lampadati Toro e Vapid Slamtruck saranno scontati del 40%.

Tutte queste incredibili offerte resteranno attive per una settimana in GTA Online, disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC.