Nike e Gundam insieme per festeggiare le Olimpiadi di Tokyo 2021

Di Michele Vivante 11 Min di lettura

Con le Olimpiadi di Tokyo 2021 che prenderanno finalmente vita tra poche settimane, si stanno moltiplicando in queste ore gli annunci di collaborazioni e attività promozionali che circonderanno l’atteso l’evento sportivo. Tra questi ci sono anche i brand di Nike e di Gundam che, per celebrare l’evento, hanno annunciato l’arrivo di due sneaker a tema.

Ecco le nuove Nike SB Dunk High Gundam, realizzate per festeggiare le Olimpiadi di Tokyo 2021

Qui sotto potete dare un primo sguardo alle Nike SB Dunk High Gundam, che siamo certi faranno emozionare i fan dello storico franchise d’animazione giapponese:

Come facilmente intuibile dalle immagini, sono due le colorazioni che verranno rilasciate per questa nuova collezione di sneakers; una basata sulla “02 Banshee” di Mobile Suit Gundam Unicorn, mentre l’altra si ispira alla sua unità gemella, “RX-0 Unicorn”.

Sfortunatamente, nonostante i colori sgargianti delle scarpe sembra stiano attirando come lucciole i fan dei due brand, Nike non ha ancora rivelato una data di uscita per la nuova collezione; anche se, probabilmente, queste arriveranno nei negozi in concomitanza con l’apertura dei giochi olimpici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo