Fortnite: Naruto, Dragon Ball, Demon Slayer, One Piece e altri anime in arrivo nel battle royale

fortnite anime crossover

Stando alle rivelazioni leak del dataminer TweaBR, Fortnite potrebbe presto ampliare il suo già vasto catalogo di skin a tema con l’arrivo dei più grandi personaggi del mondo degli anime come Naruto, Dragon Ball, Demon Slayer e molti altri.

In un recente post sul suo account twitter, TweaBR ha rivelato come Epic Games stia per stringre un accordo con Shueisha, celebre casa editrice giapponese, per la realizzazione di un non meglio identificato crossover riguardanti diverse proprietà della stessa Shueisha.

Il nuovo crossover tra Fortnite e i manga /anime più famosi di sempre

La casa editrice in questione, infatti, pubblica la famosissima rivista Weekly Shonen Jump, “casa” di alcuni degli shōnen manga più importanti di sempre come Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach, Demon Slayer, Dragon Ball, My Hero Academia e molti altri dai quali sono stati tratti altrettanti anime di successo.

Il Battle Royale di Epic Games, così, con l’inesauribile capacità di aggiungere con regolarità nuovi contenuti, conferma la sua posizione di assoluto dominio tra i giochi free-to-play.

La possibilità di poter giocare “impersonando” Goku, Cappello di Paglia, Tanjiro, Saitama, Kenshiro e tanti altri personaggi, sicuramente porterà a un’espansione della base degli utenti di Fortnite, con nuovi giocatori che si uniranno al battle royale più giocato di tutti i tempi che può essere scaricato da questa pagina.

Al momento, però, le informazioni non hanno nessun crisma di ufficialità (nonostante provengano da una fonte ritenuta molto affidabile), quindi per esultare dovremo attendere comunicazioni a riguardo da parte di Epic Games.

Cosa ne pensate? Quale skin anime vi piacerebbe sperimentare per prima sul vostro account di Fortnite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments