PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di luglio 2021

playstation plus collection PS5 giochi gratis

Con il finire del mese, all’ultimo giorno disponibile di giugno, arriva finalmente l’annuncio dei titoli PlayStation Plus di Luglio 2021, i giochi gratis per PS5 e PS4.

A partire da martedì 6 luglio fino a lunedì 2 agosto gli abbonati al servizio di game streaming di Sony potranno aggiungere alla loro raccolta tre giochi di tutto rispetto, uno per la nuova PlaySttaion 5 e due per la vecchia PS4 ma che sono perfettamente giocabili anche con la console next gen del gigante nipponico. Stiamo parlando di A Plague Tale Innocence, Call of Duty Black Ops 4 e WWE 2K Battlegrounds.

I giochi gratis di PlayStation Plus di luglio 2021

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 offre un tris di modalità multigiocatore ricche di azione per i fan degli sparatutto in prima persona. Prima di tutto, l’iconica esperienza multigiocatore della serie coinvolgerà i giocatori di tutto il mondo. E poi l’esperienza zombi preferita dai fan, che consente a te e agli amici di combattere i non morti.

Ultima ma non meno importante, l’intensa modalità Blackout, con un’ampia mappa ispirata al genere battle royale. Blackout riunisce personaggi, luoghi, armi ed equipaggiamento di tutta la serie in combattimenti survival a tutto campo, senza tralasciare lo stile unico di Black Ops.

WWE 2K Battlegrounds

Il mondo di WWE diventa il tuo campo di gioco, grazie alla spettacolare azione arcade che mette in competizione le tue superstar e leggende WWE preferite in ambienti interattivi sparsi in tutto il mondo. Gioca in una nuova modalità storia e sblocca personaggi e campi di battaglia unici.

Competi con abilità speciali e potenziamenti devastanti nei vari tipi di match, tra cui Steel Cage, Royal Rumble e molti altri! Partecipa ai tornei online e conquista il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo! O se preferisci, combatti e domina i tuoi amici in modalità multigiocatore locale.

A Plague Tale: Innocence

L’avventura acclamata dalla critica arriva su PS5 con risoluzione in 4K nativo, 60 FPS, grafica altamente migliorata e caricamento rapido, e fa il suo debutto su PlayStation Plus. Segui la storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio emozionante e straziante attraverso le ore più buie della storia.

Braccati dai soldati dell’Inquisizione e circondati da migliaia di ratti famelici nel periodo della peste nera, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi meglio e a fidarsi l’uno dell’altra. Mentre cercano di sopravvivere alle avversità, combatteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Come sempre ricordiamo che rimangono pochissimi giorni per scaricare i giochi PS Plus di giugno 2021 ovvero:

  • Operation: Tango – disponibile fino al 5 luglio 2021 – PS5
  • Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown – disponibile fino al 2 agosto 2021 per PS5 – PS4
  • Star Wars: Squadrons – disponibile fino al 5 luglio 2021 – PS4