Brass: Birmingham disponibile su Steam

L’apprezzatissimo Brass: Birmingham, gioco da tavolo di Martin Wallace, è da poche ore disponibile in versione digitale su Steam.

Per ora si tratta ancora di una versione incompleta, in early access; ma potrebbe comunque essere interessante per il prezzo di lancio che Phalanx ha deciso.

Brass: Birmingham disponibile su Steam

Brass: Birmingham non ha bisogno di troppe presentazioni. Numero 3 assoluto della classifica di BoardGameGeek, evoluzione del classico Brass poi rinominato Lancashire, l’abbiamo inserito con decisione nella nostra lista dei migliori giochi da tavolo di strategia; ma chi non lo conoscesse può sempre andare a leggere la nostra recensione di Brass: Birmingham.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PHALANX (@phalanxgames)

La versione digitale del gioco da tavolo Brass: Birmingham è stato sviluppata da Cublo, sotto l’etichetta di Phalanx (l’edizione fisica in italiano di questo titolo è invece di Ghenos Games).

Come anticipato, non si tratta della versione finale del gioco e, come riportato nelle prime reviews, presenta ancora qualche bug. Tuttavia, potrebbe essere interessante accaparrarsi questo gioco ora grazie al 20% di sconto sul prezzo finale, sconto che sarà attivo fino al prossimo 5 Luglio: invece che 13,29€, il prezzo per ancora pochi giorni è di 10,63€.

Ora non ci resta che tuffarci a capofitto in piena rivoluzione industriale! Potete trovare Brass: Birmingham in edizione digitale su Steam.