L’Attacco dei Giganti e Fast and Furious 9 “insieme” grazie al look di Charlize Theron

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

L’Attacco dei Giganti tornerà il prossimo inverno con la seconda parte di Attack on Titan 4, ma l’anime basato sul manga di Hajime Isayama è tornato prepotentemente di tendenza grazie a Charlize Theron, una delle protagoniste di Fast and Furious 9.

L’attrice che veste i panni di Cipher, villain introdotto nell’ottavo capitolo del franchise Fast & Furious, nella pellicola che ha da poco debuttato negli USA sfoggia un look davvero particolare che ha molto fan ha subito ricordato il personaggio di Yelena di AoT.

Proponiamo Charlize Theron nei panni di Yelena nel live action de L’Attacco dei Giganti

In effetti non si può non ammettere, grazie all’inconfondibile taglio caschetto, l’incredibile somiglianza tra la Theron e la soldatessa eldiana dell’esercito di Marley fervente seguace di Zeke Jaeger.

Sono infatti tantissimi i post sui social che hanno sottolineato questo singolare accostamento tra L’Attacco dei Giganti e Fast and Furious 9, con l’attrice sudafricana che sembra la perfetta incarnazione di Yelena.

In alcune pose la somiglianza è così incredibile che, nel nostro piccolo, ci sentiamo di “sponsorizzare” caldamente il casting della bravissima e talentuosa Charlize per il film live action de L’Attacco dei Giganti. Dopotutto, sia il personaggio di Cipher che quello di Yelena, oltre al taglio a caschetto, hanno in comune anche una certa dose di “squilibrio” mentale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo