Lego Super Mario e Luigi: divertimento x2 con i nuovi set LEGO

lego super mario luigi

Con lo starter pack LEGO Avventure di Luigi, in arrivo ad agosto, sarà possibile vivere un’esperienza interattiva per 2 giocatori, grazie al collegamento con i set LEGO Super Mario e ai nuovi set in arrivo.

L’esperienza di gioco e il divertimento si moltiplicheranno per due, con sfide all’ultima moneta e scontri con i cattivi più tosti dell’universo di Super Mario.

Mario e Luigi di nuovo insieme nell’universo LEGO Super Mario

Lego Group ha annunciato una nuova esperienza di gioco unica nel suo genere: per la prima volta infatti, bambini e fan avranno la possibilità di collegare Lego Mario e Lego Luigi, vivendo nuovissime avventure per 2 giocatori nell’universo di LEGO Super Mario. Questa innovativa ed entusiasmante funzione multiplayer incoraggerà ancora di più la condivisione del divertimento, permettendo a due giocatori di godersi l’universo di LEGO Super Mario simultaneamente, per nuove avventure costruite con i mattoncini.

Una volta connessi via Bluetooth, sarà possibile vivere emozioni moltiplicate per 2 con LEGO Mario e LEGO Luigi (o qualsiasi combinazione delle due figure). Bambini e appassionati potranno giocare come una vera squadra, raccogliendo monete digitali extra, facendo azioni in contemporanea come camminare, roteare e saltare oppure lavorando assieme per sconfiggere i nemici.

La nuova caratteristica multiplayer è stata mostrata attraverso un video pubblicato sul canale YouTube del Gruppo LEGO, in collaborazione con Nintendo.

Per noi si tratta di incoraggiare il continuo sviluppo creativo e di prolungare il tempo del divertimento. Con questo annuncio non vogliamo semplicemente portare LEGO Super Mario in un nuovo mondo interattivo, ma espandere l’esperienza di gioco con tanti nuovi set e personaggi che possano appassionare i fan di tutto il mondo” ha dichiarato Simon Kent, Creative Lead, LEGO Super Mario.

Il tanto atteso set Avventure di Luigi Starter Pack, attualmente in preordine a QUESTO INDIRIZZO, è l’ultima espansione della linea di prodotti LEGO Super Mario: il risultato di una partnership unica con Nintendo, che ha introdotto un modo completamente nuovo di giocare con i mattoncini LEGO.

Oltre a svelare la modalità Bluetooth a 2 giocatori, LEGO Group ha reso disponibile per il preordine il nuovo set di espansione chiamato “Il Veliero Volante di Bowser”, che possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO, in arrivo il 1° agosto e che darà la possibilità ai fan di costruire un nuovo, emozionante livello di gioco, affrontando la famigerata nave volante. Gli appassionati potranno combattere contro Kamek, un Goomba e una Chiave Rocky, infine contro la nave stessa, che potrà cambiare dalla modalità “volo” alla modalità “rotta”.

L’universo di LEGO Super Mario si sta espandendo sempre di più, grazie ai kit di espansione, personaggi aggiuntivi e livelli di gioco totalmente nuovi, per accrescere sempre di più il divertimento e l’interattività di questa innovativa linea LEGO.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments