Borderlands: Claptrap si mostra nella prima immagine per la fine delle riprese del film

Claptrap Borderlands

Il film di Borderlands firmato da Eli Roth ha terminato le riprese e per, per festeggiare l’evento (arrivato prima del previsto) i canali social ufficiali del franchise hanno diffuso in rete la prima immagine ufficiale della versione cinematografica dell’adorabile Claptrap.

Doppiato da Jack Black, la versione cinematografica del celebre robottino sembra essere rimasta fedele alla sua controparte videoludica. Nei fan si è quindi accesa la speranza che anche gli altri personaggi possano effettivamente essere la trasposizione accurata su grande schermo dei protagonisti incontrati nel videogioco.

La foto di Claptrap dal set di Borderlands

Ecco l’immagine condivisa su Twitter:

Trama e cast di Borderlands

“Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora in disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), la guardia del corpo retoricamente contestata di Tina; Tannis (Curtis), lo scienziato con una debole presa sulla sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot costantemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe essere in possesso della chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro.”

Nel cast di Borderlands saranno presenti Gina Gershon, Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Jack BlackEdgar Ramirez e Florian Munteanu.

Avi e Ari Arad hanno prodotto la pellicola tramite la Arad Prods, mentre il film è stato scritto dallo sceneggiatore di Chernobyl Craig Mazin.

Attualmente non sono state informazioni sulla data di uscita precisa del film di Borderlands, ma si prevede che arriverà nei cinema nel corso del 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!