Snake Eyes: G.I. Joe Origins, online il full trailer del film

Snake Eyes G.I. Joe Origins

Una nuova era l’universo di G.I Joe è ufficialmente iniziata, con Paramount Pictures che ha rilasciato il primo full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins.

Il film live-action uscirà nei cinema entro la fine dell’estate e fornirà da reboot all’intero franchise d’azione, dopo aver sorpreso i fan con un avvincente dietro le quinte del film il mese scorso.

Trama e dettagli di Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Snake Eyes vedrà Henry Golding nei panni del protagonista, “un uomo solitario e tenace che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro apparente erede. Arrivato in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes le tecniche del guerriero ninja, fornendogli anche una casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini“.

Snake Eyes

Il film è interpretato anche da Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Ursula Corbero in quelli di Baronessa, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe come Akiko, Tahehiro Hira come Kenta e Iko Uwais come Hard Master.

Snake Eyes: GI Joe Origins, diretto da Robert Schwentke su una sceneggiatura di Evan Spiliotpoulos, uscirà nelle sale il 23 luglio 2021. Nel frattempo, godiamoci il nuovo full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins: