Il gioco di Demon Slayer ha finalmente una data di uscita

Di Salvatore Miccoli 18 Min di lettura

Kimetsu no Yaiba: Hinokami Kepputan, il primo gioco basato sull’acclamata saga manga / anime firmata da Koyoharu Gotōge ha finalmente una data di uscita.

L’annuncio è arrivato con la pubblicazione, in Giappone, del 30° numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha disponibile da oggi.

Data di uscita e trama del gioco di Demon Slayer

Demon Slayer – The Hinokami Chronicles, questo il titolo occidentale del gioco, verrà lanciato in terra nipponica il 14 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam. Al momento, purtroppo, non è ancora chiaro quando il gioco debutterà nel resto del mondo.

Sega Asia così descrive il titolo:

Diventa il Demon Slayer Tanjiro Kamado, per combattere i demoni che minacciano l’umanità con lo scopo di salvare sua sorella Nezuko, diventata anch’essa un demone, riportandola a essere un’umana e vendicando anche tutta la sua famiglia dando la caccia al demone che l’ha sterminata.

Caratteristiche di The Hinokami Chronicles

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer – The Hinokami Chronicles è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Demon Slayer: Hinokami Keppuutan presenterà una modalità storia che consentirà agli appassionati di rivivere la storia della prima stagione dell’anime.

Una modalità battaglia, invece, permetterà ai giocatori di giocare come personaggi diversi. Oltre a Tanjiro, gli altri personaggi giocabili confermati nel gioco sono: Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu TomiokaSakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō, Kyōjurō Rengoku e Murata. Tanjiro, Nezuko e Giyu Tomioka, nella versione “Kimetsu Gakuen” e con i loro costumi alternativi, faranno parte del roster del gioco anch’essi come personaggi giocabili.

Cosa ne pensate di questo primo gioco di Demon Slayer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo