Ghostbusters Legacy: la visione dei registi nella nuova featurette

Sembra proprio che il Ghostbusters Day abbia scatenato l’uscita di nuovo materiale dedicato al terzo film dei Ghostbusters. Sony Pictures ha infatti rilasciato una nuova featurette dedicata a Ghostbusters Legacy, che mostra scene inedite e il commento dei registi Ivan e Jason Reitman.

Con il titolo “Passando lo zaino protonico“, la nuova featurette spiega al pubblico come è stato il passaggio di testimone in cabina di regia tra padre e figlio.

Una nuova featurette per Ghostbusters Legacy

Il nuovo video apparso sul canale youtube di Sony Pictures mostra come è stato per il regista Jason Reitman realizzare il sequel dei film diretti da suo padre Ivan.

Nonostante la regia di Ghostbusters Legacy sia di Jason, la featurette racconta di come Ivan Reitman abbia supervisionato la realizzazione del film e in che modo la loro relazione abbia influenzato la lavorazione del nuovo capitolo.

Secondo Jason Reitman, i primi Ghostbusters hanno creato una famiglia all’interno del film, mentre la famiglia in regia è riuscita a portare avanti il franchise, cercando di mantenere quanto di bello avevano le pellicole originali.

Il prossimo capitolo dell’universo originale di Ghostbusters vedrà una mamma single e i suoi due figli arrivare in una piccola città, dove inizieranno a scoprire la loro connessione con gli acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta lasciata dal nonno.

Diretto e scritto da Jason Reitman, Ghostbusters Legacy vedrà nel cast Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Il film uscirà nelle sale l’11 novembre 2021.