Sweet Tooth: da Netflix un divertente video dei Blooper

Sweet Tooth

Mentre gli spettatori che hanno già terminato di vedere la prima stagione della serie tratta dai fumetti di Jeff Lemire restano in attesa dell’annuncio di Sweet Tooth 2, Netflix ha diffuso in rete un divertente video dei blooper dello show.

Il video blooper di Sweet Tooth

In occasione della Geeked Week è approdato online un video contenente tutte le scene tagliate dagli 8 episodi della prima stagione.

Le papere più divertenti della serie, che potete ammirare direttamente qui sotto:

Disponibile su Netflix dal 4 giugno 2021, la prima stagione della serie segue la storia di Gus (Christian Convery), un bambino mezzo umano e mezzo cervo che, sopravvissuto isolato dal resto dell’umanità dopo un evento apocalittico, tenta di trovare una risposta sulla condizione attuale del mondo insieme ad alcuni improbabili amici e alleati.

Dieci anni fa ‘The Great Crumble’ ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell’America in alla ricerca di risposte – sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Nel cast della serie, prodotta e sceneggiata da Beth Schwartz, sono presenti anche Will Forte, James Brolin (papà di Josh Brolin e voce narrante della serie), Nonso Anozie e Adeel Akhtar.