Fondazione: il primo sguardo alla serie arriva con il trailer delle novità Apple TV+

Fondazione

Insieme al primo teaser trailer di Invasion, Apple ha diffuso in rete un trailer che mostra tutte le novità in arrivo sul suo servizio di video streaming di Apple TV+, fornendoci allo stesso tempo un primo sguardo a Fondazione, l’attesissima serie sci-fi tratta dall’omonimo ciclo di romanzi di Isaac Asimov.

Da Fondazione alla nuova stagione di Ted Lasso, ecco tutte le novità Apple TV+ in un trailer

Chiamato Summer 2021 & Beyond, il trailer anticipa l’imminente programmazione estiva di Apple TV+. È una raccolta di clip che si basa sul concetto che Apple TV+ sta esplorando nuovi mondi con gli show che sta ora producendo.

Nel trailer sono presenti le nuove stagioni di Ted Lasso, The Morning Show, See e Truth Be Told, oltre che il primo sguardo a Fondazione, Invasion, The Shrink Next Door di Paul Rudd, alla commedia musicale Schmigadoon! e Mr. Corman di Joseph Gordon-Levitt (e non solo).

Insomma c’è veramente tanta carne al fuoco e potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto in poco più di 2 minuti:

Personalmente sono rimasto più volte stupito dalla qualità delle serie e dei programmi presenti su Apple TV+ e, tra quelle che attendo maggiormente c’è sicuramente Fondazione e la seconda stagione di Ted Lasso e The Morning Show.

Fortunatamente, non dovrò attendere molto per vedere il ritorno di Ted Lasso, la cui seconda stagione debutterà sulla piattaforma il prossimo 23 luglio.

Fonte