Burn The Witch arriva finalmente in Italia con Planet Manga

burn the witch manga tite kubo

Burn The Witch, il nuovo manga ambientato nel mondo di Bleach creato da Tite Kubo, arriverà presto anche in Italia con Planet Manga.

L’annuncio arriva, a sorpresa, con un post Instagram dell’etichetta di Panini Comics dedicata ai manga, svelando che  l’opera sarà disponibile entro la fine entro la fine dell’estate.

Quando esce il manga Burn The Witch?

Burn The Witch, la cui serializzazione è iniziata in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump lo scorso anno e che attualmente è in pausa, arriverà nelle fumetterie e librerie italiane durante il mese di agosto 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)

Trama di Burn The Witch

Protagoniste della storia sono Noel Niihashi e Nini Spangle, due streghe presso la Natural Dragon Management Agency della sede dei Wing Bird situati nel Reverse London.

Coloro che vivono a Reverse London hanno la capacità di vedere le creature sovrannaturali, come i dragoni. Noel e Nini hanno il compito di promuovere la coesistenza tra certe creature e gli umani, ma a volte sono costrette a uccidere anche esseri maligni.

Ricordiamo che la prima parte del manga, annunciato lo scorso anno per celebrare il ventennale di Bleach, è stata già adattata da un anime firmato dallo Studio Colorido e disponibile su Crunchyroll.