banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Demon Slayer: il nuovo trailer del gioco Hinokami Keppuutan ci mostra i costumi alternativi di Tanjiro, Tezuko e Tomioka

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan gioco data uscita

Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan, il primo gioco dedicato all’acclamato manga/anime Demon Slayer di Koyoharu Gotōge, torna a mostrarsi con un nuovo trailer che svela i costumi alternativi di tre dei protagonisti principali del titolo.

Il nuovo video promozionale, che potete vedere qui di seguito, ci presenta infatti Tanjiro Kamado, sua sorella Nezuko e Giyu Tomioka con delle skin moderne in netto contrasto con l’aspetto di questi personaggi che abbiamo conosciuto fino a questo momento.

I nuovi costumi del gioco di Demon Slayer

Tanjiro abbandona il suo iconico haori (un soprabito della tradizione giapponese) a scacchi verdi e neri, a favore di un abito moderno con giacca e cravatta; Nezuko, invece, al posto del suo yukata rosa e dell’ haori scuro indossa una divisa scolastica nera con fiocco verde mentre, al posto del bambù, stringe tra i denti una pagnotta. Infine Giyu Tomioka, uno dei 9 Pilastri di Demon Slayer, lo ritroviamo vestito con una semplice tuta sportiva.

Oltre al cambio di aspetto, dal trailer si evince come tutti e tre i personaggi beneficino di modifiche e aggiornamenti delle rispettive mosse usate durante i combattimenti. Infatti, non si tratta dei già visti movement sets dei precedenti trailer di gameplay, ma di movimenti tutti nuovi legati ai nuovi costumi indossati da questi tre personaggi.

Data di uscita  e dettagli del gioco di Demon Slayer

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer: Hinokami Kepputan è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Demon Slayer: Hinokami Keppuutan presenterà una modalità storia che consentirà agli appassionati di rivivere la storia della prima stagione dell’anime.

Una modalità battaglia, invece, permetterà ai giocatori di giocare come personaggi diversi. Oltre a Tanjiro, gli personaggi giocabili confermati nel gioco sono: Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu TomiokaSakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō e Kyōjurō Rengoku.

Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, che ancora non ha una data di uscita ufficiale ma che arriverà nel corso del 2021 in Giappone, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC via Steam come ricordato da Gematsu.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads