Wingspan arriverà a breve anche su iOS

Davide Quadrio Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

I fan del gioco da tavolo Wingspan vedranno presto librarsi in volo anche l’edizione digitale specifica per dispositivi iOS, ovvero iPhone, iPad et similia.

Il titolo di Elizabeth Hargrave, uno dei giochi da tavolo di cui più si è parlato negli ultimi due anni, acquista quindi un altro modo per essere goduto dagli appassionati.

Wingspan atterrerà a breve su iOS

Wingspan è un gioco da tavolo da 1 a 5 giocatori che, grazie a delle meccaniche immediate e a un comparto grafico-materico di livello davvero alto, ha scalato le classifiche nei giochi più giocati ed apprezzati fin dalla sua uscita nel 2019.

Avevamo realizzato la recensione di Wingspan già a suo tempo, ma nel frattempo sono state davvero tante le occasioni di riparlarne (e di intavolarlo!). Dopo le edizioni digitali per Steam e Nintendo Switch, e un paio di espansioni per il gioco da tavolo a tema geografico, è in arrivo il prossimo 20 Luglio anche su App Store. I possessori di dispositivi che montano il sistema operativo della Mela potranno quindi godersi, tra poche settimane, il gioco da tavolo portato in Italia da Ghenos Games anche sui propri dispositivi mobili.

L’edizione per iOS di Wingspan è stata realizzata da Monster Couch, e sarà disponibile, anche in italiano, ad un costo di 10,99 €. Purtroppo non abbiamo notizie per quanto riguarda i possessori di dispositivi Android, ma, visto il numero di piattaforme di gioco raggiunte da Wingspan, è probabile che in un prossimo futuro atteri anche sul Google Play Store.

Siete tra gli appassionati di questo gioco? Diteci la vostra in un commento qui sotto.

Condividi questo articolo