Draftosaurus, il nostro video Tutorial Let’s Play!

È online il nostro video Tutorial Let’s Play di Draftosaurus, il gioco da tavolo in cui prendiamo le parti di guardiani di un zoo di dinosauri.

Ci trovate drafting di dinosauri, posizionamenti sagaci e un umorismo un po’ giurassico.

Video Tutorial Let’s Play di Draftosaurus

Draftosaurus è un gioco da tavolo di Antoine Bauza, Corentin Lebrat, Ludovic Maublanc e Théo Rivière. La casa editrice in lingua originale è Ankama, mentre in Italia si trova grazie a Ghenos Games. Si tratta di un gioco adatto a neofiti nel nostro hobby, ma è anche un titolo rapido ma non banale per giocatori più esperti; e poi si draftano piccoli meeple a forma di tirannosauro, cosa si può volere di più?

Una partita ha una durata di una decina di minuti, venti se si utilizzano entrambe le plance, che restituiscono l’esperienza più completa e divertente di Draftosaurus. Si può giocare da 2 a 5 giocatori, e la spiegazione di una partita, come potete vedere grazie al nostro video Tutorial Let’s Play di Draftosaurus, non richiede più tempo che imparare a pronunciare Piatnitzkysaurus floresi!

Potete leggere qualche informazione in più, come la qualità dei componenti di gioco ed il nostro giudizio sul titolo, nella nostra recensione di Draftosaurus.

Ci vediamo allo zoo dei dinosauri: non infilate le dita nei recinti!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments