Uncharted: una nuova foto dal film con Tom Holland e Mark Wahlberg

tom holland nathan drake uncharted

Sony ha pubblicato una nuova immagine legata all’adattamento cinematografico di Uncharted, dove appaiono i due protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg.

Dopo Nathan Drake, anche l’aspetto di Victor “Sully” Sullivan viene mostrato nella foto rilasciata da Sony, facendo intuire che l’avventura sarà una delle prime che svolgeranno assieme i due protagonisti.

Holland e Wahlberg assieme nello scatto proveniente da Uncharted

Lo sviluppo del film ispirato ad Uncharted è partito nel 2008, quando il produttore Avi Arad aveva iniziato a lavorare con Sony per portare la serie videoludica sul grande schermo. Dopo essere stato in stand by per anni, con una rotazione incredibile di registi e sceneggiatori, il film alla fine è arrivato nelle mani di Ruben Fleischer. Mark Wahlberg, scelto inizialmente per il ruolo di Nathan Drake, è stato spostato nel ruolo di Sully, mentre Tom Holland è entrato nella produzione per interpretare il protagonista.

La nuova foto proveniente dal film Uncharted è uscita sul NYT all’interno di un articolo sugli sforzi di Hollywood per adattare i videogiochi alle pellicole cinematografiche. Sebbene non venga svelato molto riguardo alla storia, mostra per la prima volta Wahlberg nei panni di Sully, il partner di Drake.

uncharted holland wahlberg

Vista l’età dei due attori, si presume che il film affronterà le prime avventure del duo, alla ricerca di manufatti particolari o tesori perduti. Se Holland era già apparso lo scorso anno in una foto dal set nei panni di Drake, mostrando un fedele adattamento del personaggio, il Sully di Wahlberg al momento appare diverso dal Victor Sullivan che abbiamo imparato a conoscere in Uncharted, mancando principalmente i suoi iconici baffi.

In una foto rilasciata tempo fa da Wahlberg si vedeva l’attore con un paio di folti baffi. Sarà quindi probabile vedere l’attore nel classico aspetto del personaggio verso la fine del film, per poi collegarsi ad un ipotetico sequel.

Con le riprese di Uncharted terminate ad ottobre, sembra sia giunto il momento per vedere un assaggio del film con un primo trailer, per capire cosa ci potremo aspettare dall’adattamento. Tra questo film e l’atteso Spider Man: No Way Home, l’inverno 2021 si prepara ad avere Holland tra i attori maggiormente presenti sul grande schermo.