Lupin the 3rd: Parte 6, un trailer annuncia l’arrivo della nuova serie anime!

Lupin III

La notizia era nell’aria pochissime ore ed è stata confermata in questo momento dall’arrivo di un teaser trailer e una locandina rilasciata dallo studio di animazione TMS Entertainment, che si occuperà della nuova serie anime sul ladro gentiluomo, Lupin the 3rd: Parte 6.

A distanza di poco più di un paio d’anni dalla morte di Monkey Punch, il papà del personaggio manga ideato nel 1967, Lupin tornerà in TV attraverso una serie animata che continuerà ufficialmente le sue avventure. Ovviamente, non sembra essere un caso che l’annuncio arrivi in concomitanza con il 50esimo anniversario della serie anime.

Il teaser trailer, che potete trovare qui sotto, non rivela molto dei nuovi episodi, se non che questi saranno ambientati a Londra.

Il teaser trailer di Lupin the 3rd: Parte 6

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

“La nuova serie Lupin III Part 6 si svolge attorno al tema del “mistero” con Lupin e la gang che si ritrovano nell’era moderna. Quale sarà il loro prossimo obiettivo?”

Il teaser trailer rivela anche che i fan di Lupin III non dovranno attendere molto per rituffarsi nel mondo del ladro gentiluomo, che tornerà in televisione il prossimo mese di ottobre (in Italia, al momento, non sappiamo quando dove e come però).

Qui sotto, invece, potete ammirare il poster ufficiale della parte 6, che svela anche il “nuovo” look di Lupin III:

Fonte