Friends: The Reunion arriva su Sky, svelata la data di uscita italiana

friends protagonisti serie TV

Finalmente arriva la notizia ufficiale della data di uscita italiana di Friends: The Reunion.

Il mini revival della celebre sit-com degli anni ’90, che si è già mostrata con il primo nostalgico trailer ufficiale, debutterà nel nostro paese in contemporanea con gli Stati Uniti.

Data di uscita italiana di Friends: The Reunion

Se negli USA sarà HBO a trasmettere la reunion di Friends, in Italia potremo vederla in prima TV assoluta su Sky (e in streaming su NOW TV) giovedì 27 maggio.

Friends: The Reunion, i cui riflettori si accenderanno sul famoso set dello Stage 24 negli studi Warner Bros. di Burbank, sarà un mix tra un talk show e un revival.

I sei attori protagonisti (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer), infatti, si ritroveranno insieme dopo 27 anni dalla conclusione di Friends, raccontando le loro storie e ricreando alcune delle scene e dei tormentoni più iconici dello show che ha segnato un’intera generazione.

Friends di nuovo insieme dopo 27 anni

Potremo incontrare nuovamente Rachel, Monica, Phoebe, Joy, Chandler e Ross il 27 maggio prossimo nel mini revival diretto da Ben Winston.

La puntata, che in pieno stile “Friends” è intitolata The one when they come back together – Quello in cui tornano insieme, presenterà tantissime guest star per la felicità di tutta un’intera generazione di appassionati.

Anche David Crane e Marta Kauffman, i creatori della serie originale vincitrice di un Emmy Award, si sono occupati anche di questo episodio speciale.

Friends (reso graficamente come F•R•I•E•N•D•S) è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni.

La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani.