The Seven Deadly Sins 41: il gran finale del manga in un’edizione a tiratura limitata

the seven deadly sins 41 limited

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo di una speciale edizione a tiratura limitata di The Seven Deadly Sins #41, il gran finale del manga di Nakaba Suzuki.

Ora che tutti i tasselli stanno per trovare il loro posto, come si concluderà la storia dei sette peccatori?

L’edizione a tiratura limitata del finale di The Seven Deadly Sins

Il primo giugno sarà il giorno in cui ogni domanda avrà la sua risposta, perché The Seven Deadly Sins n. 41 – l’ultimo volume dell’epico shonen manga firmato dal maestro Nakaba Suzuki – sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie italiane e negli store online.

Un universo ricco di personaggi memorabili, dove a scontri spettacolari ed entusiasmanti si alternano gag divertenti: The Seven Deadly Sins ha negli anni riscosso un notevole successo tra i lettori e le lettrici appassionati di magia, azione e fantasy.

Un’opera di tale popolarità, che ha superato i 37 milioni di copie vendute nel mondo, merita di terminare in bellezza. Per questo, il quarantunesimo volume uscirà anche in un’edizione speciale con tre gadget irrinunciabili in allegato: un set di sticker, un mini artbook e una cartolina, che faranno gioire i collezionisti appassionati della saga. Questa edizione Limited del volume sarà disponibile, a tiratura limitata, in fumetteria, libreria e store online, mentre la versione Regular sarà acquistabile anche in edicola. Da prenotare assolutamente!

The Seven Deadly Sins n. 41

  • Autore: Nakaba Suzuki
  • Formato: 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
  • Data di uscita: 01/06/2021, in edicola, fumetteria, libreria e store online

The Seven Deadly Sins n. 41 – Limited Edition

  • Autore: Nakaba Suzuki
  • Formato: 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 8,90
  • Data di uscita: 01/06/2021, in fumetteria, libreria e store online con allegati un set di sticker, un mini artbook e una cartolina

Le verità nascoste dietro la nascita dei Seven Deadly Sins, l’obiettivo ultimo di Merlin, la sua grande ambizione che, infine, si realizza. Arthur, il Re del Caos, si è risvegliato, ma ad attendere con ansia la sua resurrezione non era soltanto una maga… L’epica storia dei sette peccatori giunge al termine!

fonte