Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato in un imperdibile cofanetto da collezione

willy wonka cofanetto collezione

Se non siamo stati tra i fortunati che hanno trovato il biglietto d’oro nelle tavolette Willy Wonka, avremo comunque la possibilità di fare nostri tanti oggetti da collezione presenti nel cofanetto proveniente dalla Fabbrica di Cioccolato.

In esclusiva per Zavvi è stata creata questa edizione speciale contenente il film in 4k UHD e tanti memorabilia dedicati alla pellicola con protagonista Gene Wilder.

Un cofanetto “cioccolatoso” per Willy Wonka

Con il suo stile colorato, le sue musiche coinvolgenti e i piccoli Oompa Loompa pronti ad animare lo schermo, il classico Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato del 1971 si prepara a tornare in versione 4k, con questo cofanetto da collezione realizzato in esclusiva per Zavvi.

La versione prenotabile a QUESTO INDIRIZZO, disponibile dal 28 giugno, avrà al suo interno oggetti unici e introvabili, che faranno da contorno all’edizione Ultra-HD realizzata in occasione del 50° anniversario del film.

Oltre al Blu-Ray, nella confezione che richiama una tavoletta di cioccolato potremo trovare:

  • La replica in foil del Biglietto d’Oro
  • Un poster A3 stampato su due lati
  • Il libro di 32 pagine dedicato al film e allo scrittore Roald Dahl
  • Le cartoline dei personaggi

willy wonka cofanetto collezione dettagli

Le cascate e i fiumi di cioccolato fondente con gli innumerevoli Oompa Loompa sono pronte a tornare in una qualità visiva e sonora ancora più alta, per trasportarci nella fabbrica di dolci più più strana del mondo.

Nonostante la versione del 2003 portata sul grande schermo da Tim Burton con protagonista Johnny Depp sia altrettanto colorata e vivace, quella realizzata da Mel Stuart con Willy Wonka interpretato da Gene Wilder è diventata un cult movie, acquisendo popolarità e venendo trasmesso per molti anni in tv.

Ora, con l’esclusiva edizione di Zavvi preordinabile a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 43,99 euro, potremo rivivere in qualsiasi momento le avventure di Charlie all’interno della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.