Army of the Dead: la tigre zombi nella nuova clip!

Army of the Dead tigre zombi

In attesa dell’arrivo del nuovo film di Zack Snyder, Army of the Dead, il prossimo 21 maggio, Netflix ha diffuso in rete una nuova clip in cui è presente l’ormai iconica tigre zombi, inserita come sappiamo dalla moglie del regista come collegamento alla celebre docuserie Tiger King.

La tigre zombi nella nuova clip di Army of the Dead

Se volete fare la conoscenza di Valentine, non dovete far altro che cliccare il tasto play qui sotto:

Sinossi, dettagli e data di uscita del film

In Army of the Dead, un’epidemia è sfuggita dalla base militare dell’Area 51 nel Nevada. Il governo degli Stati Uniti è riuscito a contenere l’epidemia costruendo un muro attorno a Las Vegas, ma c’è ancora tanto denaro nei casinò infestati dagli zombi, un bottino davvero niente male se solo ci fosse qualcuno abbastanza coraggioso (o stupido) da provare ad andare a prenderlo.

Il film sarà una sorta di Ocean’s Eleven in salsa zombie. Army of the Dead seguirà un gruppo di mercenari in una Las Vegas piena di zombi mentre cercano di “portare a termine la più grande rapina mai tentata”.

Dave Bautista sarà il protagonista della pellicola e ha persino rifiutato un ruolo in The Suicide Squad di James Gunn per recitare in Army of the Dead. Il cast del film include anche Ella PurnellAna De La RegueraTheo RossiHuma QureshiOmari HardwickTig NotaroHiroyuki SanadaGarret DillahuntMatthias SchweighöferRaúl CastilloNora Arnezeder e Samantha Win.

Army of the Dead debutterà ufficialmente sul catalogo di Netflix il prossimo 21 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte