Ultima schiacciata per Haikyu!!: Star Comics annuncia la conclusione del manga

Haikyu manga

È arrivato il punto finale per Haikyu!! – L’asso del volley (ハイキュー!! Haikyū!!), lo spokon shonen manga scritto e disegnato da Haruichi Furudate.

Edizioni Star Comics ha annunciato che l’uscita del volume 45, quello che concluderà la pubblicazione italiana dell’opera, sarà accompagnato da un mini shikishi in regalo.

Haikyu!! 45 a fine luglio in fumetteria, libreria e store online

Dal 2014, quando uscì il primo volume della versione italiana, Haikyu!! ha iniziato a conquistare i lettori italiani, amanti della pallavolo e non, grazie ad azioni spettacolari, personaggi memorabili e partite a dir poco entusiasmanti.

A luglio, quindi, la serie giungerà al termine e, per tutti gli appassionati della serie, salutare Hinata e la mitica squadra del Karasuno non sarà facile. Tuttavia, una sorpresa renderà questo addio, se possibile, un po’ meno amaro.

In allegato all’albo ci sarà uno speciale mini-shikishi. Un gadget imperdibile che sarà in regalo acquistando il volume 45 di HAIKYU!!, in vendita – a tiratura limitata – dal 21 luglio in fumetteria, libreria e store online allo stesso prezzo della versione regolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

Non perdete questo gadget speciale, realizzato appositamente dall’autore Haruichi Furudate per celebrare il gran finale della serie.

Richiedete una copia nella vostra fumetteria o libreria di fiducia, oppure preordinatelo negli store online!

Di cosa parla Haikyu!! – L’asso del volley?

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di volley di primo livello!

Subito dopo il diploma di scuola superiore, Hinata vola in Brasile con la ferma intenzione di imparare a giocare a beach volley per migliorare controllo e forza.

Un giorno viene avvicinato da Heitor che lo convince, senza troppi sforzi, a partecipare con lui a un torneo di beach… Ma come starà procedendo, nel frattempo, la vita dei suoi amici e avversari in Giappone?!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti