Al via i pre-order per The Horror Gamebook, il librogame ispirato a E.A. Poe

Dopo il successo del crowdfunding su Kickstarter, The Horror Gamebook, il librogame ispirato ai racconti di Edagar Allan Poe, è finalmente disponibile sullo shop di Officina Meningi per il pre-order. Insomma, se non avete fatto in tempo a partecipare al Kickstarter di questo nuovo librogame, ora potete rimediare!

The Horror Gamebook è l’ultimo libro-gioco di Valentino Sergi (The Necronomicon Gamebook, Brancalonia, Farsight), un’avventura letteraria a bivi che ripropone le atmosfere, le situazioni e le paure dei racconti più famosi dello scrittore Edgar Allan Poe. Un librogame che non potrà non incuriosire gli appassionati di letteratura dell’orrore!

The Horror Gamebook ora disponibile per il pre-order

Il libro è ora disponibile per il pre-order sul sito di Officina Meningi. In particolare, potrete trovare l’edizione standard del librogame, la Limited Edition e Il Pozzo e il Pendolo, un’anteprima digitale completamente gratuita.

Dall’autore di The Necronomicon Gamebook, una nuova avventura letteraria a bivi dove affronterai in prima persona gli orrori narrati dal maestro della letteratura americana Edgar Allan Poe. Alcuni dei suoi più celebri racconti (Il gatto nero, La maschera della morte rossa, Re Peste, La caduta della Casa Usher, Il cuore rivelatore, Il pozzo e il pendolo e altri ancora) sono stati adattati con la massima fedeltà allo stile originale in modo da permettere un’immersione interattiva in una narrazione fitta di percorsi ed enigmi da risolvere dove affronterai le profondità delle paure e dei desideri umani attraverso strade oscure, tunnel misteriosi e ville infestate, esplorando lo spaventoso limite che divide i sogni dalla follia.

The Horror Gamebook si propone come librogame appassionante e originale non solo per la sua storia ma anche per lo stile di gioco, con meccaniche innovative ed enigmi di diversa complessità. L’autore si è ispirato a maestri del genere come Joe Dever ed Herbie Brennan, ma anche ai talenti contemporanei per sviluppare un sistema di gioco trasparente, immediatamente intuitivo e in grado di immergere il lettore nella prosa inquietante di Edgar Allan Poe.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti