Ms. Marvel: Iman Vellani con il costume di Kamala Khan nelle foto dal set

ms marvel serie TV

Finalmente possiamo ammirare l’attrice Iman Vellani con il costume di Ms. Marvel, la supereroina del MCU protagonista della serie TV Disney+.

Le riprese dello show dei Marvel Studios si stanno attualmente svolgendo ad Atlanta, ed è proprio dalla capitale della Georgia che arrivano le foto dal set che ci mostrano la Vellani nei panni di Kamala Khan.

Iman Vellani è finalmente Ms Marvel con indosso il costume della supereroina

Qui di seguito trovate il tweet con la foto che ci mostra un costume abbastanza fedele, almeno nei colori, a quello della versione fumettistica del personaggio.

Come sappiamo dai fumetti, Kamala una sedicenne di origine pakistana che vive nel New Jersey e che ammira molto Carol Danvers. La ragazza acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità ed entra a far parte dei Vendicatori.

A questo indirizzo trovate la altre foto di Ms Marvel.

La trama di della serie TV

Ms. Marvel, la nuova serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una sedicenne americana di origini pakistane che cresce a Jersey City.

Brillante studentessa, appassionata di videogiochi e vorace scrittrice di fan-fiction, ha una particolare affinità con i supereroi, in particolare con Captain Marvel.

Ma Kamala fa fatica a inserirsi a casa e a scuola, finché non ottiene dei superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti