Masters of the Universe: Noah Centineo non sarà più He-Man nel film

Masters of the Universe

Sembra che i problemi per la nuova pellicola live action di Masters of the Universe non siano ancora terminati, con Noah Centineo, l’attore che avrebbe dovuto interpretare He-Man nel film a lungo rinviato, che ha abbandonato definitivamente il progetto.

Il film, che ricordiamo è prodotto da Sony Pictures e Mattel Films, dovrà ora trovare un nuovo attore protagonista, dopo che Centineo ha abbandonato ufficialmente le pellicola diretta dai fratelli Aaron e Adam Nee.

Noah Centineo non sarà più He-Man nel film di Masters of the Universe

Centineo avrebbe dovuto interpretare il principe Adam (per gli amici He-Man), l’uomo più potente nell’universo in continua lotta contro il malvagio Skeletor per salvare il pianeta Eternia. Ora, però, attraverso un portavoce dell’attore che ha contattato il magazine Collider, scopriamo che il ruolo del principe Adam risulta essere vacante.

Non è più coinvolto nel progetto“.

Queste sono state le uniche parole pronunciate dal portavoce di Centineo, lasciando i fan con il dubbio sui reali motivi dell’abbandono dell’atteso film.

Quello che invece è certo è che non vedremo tanto presto il lungometraggio sul grande schermo, la cui ultima data di uscita era stata fissata per lo scorso mese di marzo e la cui produzione sembra esser stata messa in ginocchio anche dalla situazione pandemica del 2020 (anno in cui era prevista la data di uscita originale).

Fortunatamente, presto potremo ingannare la nostra voglia di Masters ammirando la serie animata sequel di He-Man e i Dominatori dell’Universo su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti