Falcon and Winter Soldier: ecco i Funko Pop dei protagonisti

falcon soldier agent funko pop

Sono entrate a far parte della lineup Marvel le figure Funko Pop dedicate ai protagonisti della serie The Falcon and The Winter Soldier.

I tre nuovi personaggi disponibili in preordine mostrano Sam Wilson come nuovo Captain America, Bucky con la sua tenuta da combattimento e John Walker nei panni di US Agent.

Captain America, Winter Soldier e US Agent arrivano in versione Funko Pop

Non potevano assolutamente mancare, con la fine della prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier, i nuovi Funko Pop dedicati alla serie, che ci presentano il nuovo Captain America interpretato da Anthony Mackie, il Soldato d’Inverno zona 73 e US Agent.

I tre nuovi Funko Pop dedicati alla serie Disney+, attualmente in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO, si vanno ad aggiungere a quello di Sharon Carter, del Barone Zemo, di Falcon e di Captain America versione John Walker.

Il Funko 814 ritrae Sam Wilson nella classica posa, con la divisa blu, bianca e rossa realizzata dai wakandiani per il nuovo Captain America. E non può mancare lo scudo in vibranio lasciato in eredità da Steve Rogers.

Per i Soldato d’Inverno le cose cambiano poco e si presenta con il taglio di capelli corto visto nella serie, un vestito da battaglia bordeaux e nero e l’immancabile braccio di vibranio, anche questo proveniente dal Wakanda.

Un POP se lo guadagna anche US Agent, identità “segreta” del super soldato John Walker dopo aver brevemente vestito i panni di Captain America. Nel nuovo costume troviamo il nero al posto del blu, mentre rimangono le classiche strisce bianche e rosse sul petto.

Se questi tre funko sono preordinabili attraverso QUESTO INDIRIZZO, lo stesso non vale per le tre versioni alternative ed esclusive del Captain America di Sam Wilson, per cui Funko ha stretto una collaborazione con tre shop online differenti.

falcon pop exclusive

Su Walmart troviamo Captain America pronto a spiccare il volo, su GameStop c’è una versione di Sam alato a terra con lo scudo sul braccio sinistro, mentre su Amazon.com troviamo Captain America Year of the Shield, con Sam impegnato a parare i colpi con lo scudo.

Con quattro nuovi Funko dedicati, Captain America è pronto a volare nella nostra collezione di figure, in attesa di tornare prossimamente nell’MCU

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti