Demon Slayer: Mugen Train arriva per errore su PlayStation Network e viene subito rimosso (ma è troppo tardi)

Kyojuro Rengoku demon slayer mugen train

A quanto pare alcuni fortunatissimi utenti PlayStation sono riusciti a vedere (e scaricare) Demon Slayer: Mugen Train, il film anime campione d’incassi in Giappone che è da poco approdato nei cinema statunitensi issandosi tra i primi posti della classifica delle pellicole più viste.

Una banalissima disattenzione ha portato alla pubblicazione, su PlayStation Network, del primo lungometraggio anime basato sull’acclamato manga di Koyoharu Gotoge. 

Il film di Demon Slayer è stato scaricato dai fan dopo essere apparso per errore sul PlayStation Network

Così la versione home video dell’anime, che dovrebbe essere distribuita a partire dal mese di giugno 2021, è arrivata inavvertitamente online per essere vista da tutti, con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Mugen Train che è stato poi rimosso dal negozio online di Sony.

https://twitter.com/tweetsbyred/status/1386864263013314561

Stando a quando rivelato da CB, tutto è iniziato ieri sera quando alcuni utenti PlayStation si sono ritrovati la disponibilità del film di Demon Slayer sottotitolato e doppiato. Gli increduli fan hanno così cercato di acquistare il film e, con grande sorpresa ed eccitazione, ci sono riusciti, con la transazione e il download che sembrano essere andati a buon fine.

Nel giro di poche ore il film è stato rapidamente salvato su dischi rigidi degli utenti che sospettavano già che Sony si sarebbe presto accorta del problema.

Il tam tam mediatico via Twitter non si è fatto attendere, così come l’intervento di Sony che ha risolto il problema, anche se ormai era troppo tardi.

Trama di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Mugen Train

Dopo essere stati curati e dopo essersi addestrati per padroneggiare nuove tecniche, il trio dei giovani ammazzademoni formato da Tanjiro, Zenitsu e Inosuke, isieme a Nezuko e al pilastro della fiamma Kyojuro Rengoku affrontano una nuova missione.

Il loro prossimo incarico consisterà nell’indagare su un treno che è stato il teatro della misteriosa sparizione di oltre quaranta passeggeri nell’arco di breve tempo. L’identità del demone è attualmente sconosciuta, anche se i giovani ammazzademoni dovranno vedersela con almeno una delle 12 Lune Demoniache.

Trama del manga Kimetsu no Yaiba

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti