Skeleton Knight in Another World: arriva l’adattamento anime

Skeleton Knight in Another World

Dopo il successo della light novel, Overlap ha annunciato che Skeleton Knight in Another World avrà un adattamento anime!

Una grande notizia per i fan degli isekai e per tutti coloro che ancora cercano di avvicinarsi al genere e malgrado si tratti di una serie attualmente inedita in Italia, sono sicura che molti di voi la conoscono!

Quando sarà disponibile l’anime di Skeleton Knight?

Sono già state fornite delle informazioni sul team che lavorerà alla serie e i nomi dei doppiatori, mentre su Youtube è stato pubblicato il primo trailer ufficiale che trovate qui sotto!

Purtroppo al momento non abbiamo notizie riguardanti la data di uscita della serie animata, ma vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuove informazioni.

L’anime sarà sviluppato dagli studi di animazione Studio Kai e Hornets diretti da Katsumi Oono. Tra gli altri membri dello staff troviamo Takeshi Kikuchi (responsabile dell’anime),  Toru Imanishi (Charachter Design) e, infine, Eba e Tsubasa Ito (musicche).

La Light novel originale è stata scritta Enki Hakari  illustrata da KeG ed è stata serializzata dal 2015 da Overlap.

Di cosa parla Skeleton Knight in Another World (Gaikotsu Kishi-sama, Tadaima Isekai e Odekake-chū)?

Un videogiocatore gioca fino a quando non si addormenta, appena si risveglia si ritrova nel mondo del gioco! Arc ha grandi abilità e armi potenti, quello che non si aspetta, però, e di avere l’aspetto di uno scheletro. La scoperta lo sconvolge! Il nostro protagonista proverà a trovare il suo posto in questo mondo fantastico, ma dopo aver incontrato una guerriera elfa tutte le sue speranza vengono spazzate via. Arc si ritroverà coinvolto in epiche battaglie e grandi viaggi!

Considerando che questa Light Novel avrà una serie animata, magari presto arriverà un annuncio della pubblicazione dell’opera in Italia. Mai dire mai, non ci resta che aspettare un qualche sviluppo!

Voi conoscevate Skeleton Knight? Guarderete l’anime non appena sarà disponibile? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

fonte