Star Wars: in offerta il casco Black Series di Darth Vader

Chi di noi non ha desiderato almeno una volta di poter controllare l’Impero Galattico nei panni di Signore dei Sith? Ecco che Zavvi ci viene in aiuto mettendo in offerta ad un prezzo super scontato il casco Hasbro Black Series di Darth Vader.

Completamente indossabile, questa replica dell’elmo di Darth Vader ci permetterà di simulare, anche nel respiro, il classico villain.

Il casco Hasbro di Darth Vader in offerta speciale

I caschi Black Series della Hasbro sono una certezza per tutti i collezionisti e i fan della saga fantascientifica. Ricchi di dettagli, questi incredibili prodotti sono realizzati per essere delle repliche sia da esposizione che indossabili.

I fan possono immaginare le più grandi battaglie spaziali e i più grandi assalti imperiali con questo incredibile casco. Ogni riproduzione Black Series incarna qualità e realismo che i fan devoti di Star Wars amano.

Zavvi propone in offerta speciale il casco di Darth Vader, che possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 99,99€. Un’occasione da non perdere, a tempo limitato, per tutti gli appassionati del franchise, i collezionisti o i devoti al Lato Oscuro della Forza.

Una volta indossato si potrà attivare, attraverso un pulsante, l’effetto sonoro di respirazione tipico di Darth Vader, per impressionare gli amici o far spaventare i parenti.

Allo stesso modo, nel momento in cui ci si toglierà la maschera, si potrà sentire un suono particolare, preso direttamente dai film.

Un prodotto che farà sicuramente un’ottima figura vicino al casco cromato di The Mandalorian o a quello rosso del capitano Cardinal.

Non ci sarà nessun Jedi intenzionato a sfidarci e ogni ufficiale imperiale sarà pronto ad ubbidirci con questo fedele casco riprodotto sotto licenza di Lucasfilm Ltd.