Hanami Manga Festival: Le novità di JPOP Manga

hanami manga festival

Durante l’Hanami Manga Festival, anche JPOP manga ha annunciato delle nuove uscite che saranno disponibili nei prossimi mesi.

Si tratta principalmente di miniserie e di manga ancora in corso ma che comunque destano tutto il nostro interesse.

Quali sono i titoli JPOP Manga annunciati all’Hanami Manga Festival?

Scopriamo, dunque, gli annunci dell’etichetta per Hanami Manga Festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Pop Manga (@jpopmanga)

Bunny Girl Senpai

Sakuta Azusagawa è un ragazzo delle superiori solitario e con pochi amici famoso per un incidente accaduto ai tempi delle medie . Un giorno in una biblioteca affollata incontra una giovane ragazza vestita da coniglietta, la cosa strana è che nessuno oltre al giovane sembra non vederla. Eppure Mai Sakurajima è una famosa attrice nonché senpai di Sakuta, come mai nessuna la nota? Riusciranno i nostri protagonisti a risolvere il mistero de “La sindrome dell’adolescenza”?

Si tratta di una miniserie di due volumi conclusa tratta dall’omonimo anime.

Petit Devil Kohai

É il sequel di Bunny Girl Senpai e anche questo è una miniserie di due volumi. Trattandosi di una light novel ambientata dopo le vicende della serie principale, è meglio non dire niente sulla trama perché potrebbe rivelarsi ricca di spoiler.

Beyond the Clouds

É una serie dai tratti fantastici in corso che attualmente conta tre volumi.

Theo è un giovane che lavora a Yellow Town, popolata da umani e animali antropomorfi. Il giovane ha altre aspirazioni però, vuole vivere delle avventure e lasciare la sua città. Un giorno mentre è in discarica a cercare dei pezzi di ricambio incontra una ragazza alata ferita che ha perso la memoria, Theo aiuterà la giovane e riparerà la sua ala. La ragazza si chiama Mia e Theo vuole aiutarla a trovare la sua casa. Questo viaggio li porterà oltre le stelle, in un posto che non si sarebbero mai immaginati.

Tsugumi Project

Una serie in corso che per adesso conta solo tre volumi, si prospetta piena di suspense e mistero!

Leon è un soldato d’Elite che viene spedito in una missione segreta in Giappone, ormai abbandonato da 200 anni. Lui e i suoi compagni hanno un compito preciso: recuperare un’arma spaventosa che ha come nome in codice Tsugumi. La missione fallisce ancora prima di cominciare, l’aereo su cui si trova Leon precipita e lui è l’unico superstite di questa tragedia. Si ritrova alla baia di Tokyo, affamato e con un’unica tuta anti radiazioni e scopre di non essere poi così solo…

Sousou no Frieren – Frieren dopo la fine del viaggio

Questa serie conta al momento quattro volumi, nel 2021 ha vinto il Manga Taisho Award!

Dopo aver sconfitto il Re Demone, Frieren e i suoi amici vanno ognuno per la propria strada alla ricerca di una vita tranquilla. Per la nostra protagonista elfa non sarà facile trovare la pace dato che sua vita quasi immortale è totalmente diversa da quella effimera degli umani. Da qui inizia il viaggio di Frieren alla ricerca di tutte le sue domande sulla vita.

Josee, the tiger and the fish

Di questa serie sono disponibili la novel e due volumi del manga. Lo studio Bones ha anche diretto la versione anime cinematografica che è uscita nel 2020.

Tsuneo è uno studente universitario, mentre Josee è una ragazza che ha causa di una paralisi cerebrale esce di rado di casa. Il nostro protagonista salverà la giovane da un incidente mortale e i due cercheranno di diventare amici malgrado tutte le cose che potrebbero dividerli.

Quali uscite vi incuriosiscono di più? Quali non vedete l’ora di stringere fra le vostre mani? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!