Cyberpunk 2077: l’ultima patch tenta ancora di sistemare la polizia

Cyberpunk 2077 Polizia

Una nuova patch è arrivata inaspettatamente nella giornata di ieri per Cyberpunk 2077, il titolo di CD Projekt RED afflitto da numerosi problemi sin dal lancio ma che l’azienda polacca ha promesso che non abbandonerà.

La patch, un hotfix che ha preso il nome di 1.21, ha sistemato qualche problema con le missioni, alcuni errori dell’interfaccia e, ancora una volta, gli spawn della polizia di Night City.

Ecco i dettagli della patch 1.21 di Cyberpunk 2077

Nelle note sulla patch si può infatti scoprire che lo sviluppatore CD Projekt Red ha “risolto un problema per cui, dopo che il giocatore commette un crimine sul tetto di un edificio, gli ufficiali NCPD si generavano alle spalle del giocatore”.

Le situazioni in cui la polizia compariva alle nostre spalle non appena veniva commesso un crimine erano uno dei problemi più fastidiosi del gioco, e con la patch 1.2 qualcosa è stato migliorato anche se, a nostro avviso, non è stato fatto ancora abbastanza (è stato aumentato solamente il tempo di spawn della polizia).

Altre correzioni nella patch affrontano bug specifici delle missioni, anche se le patch notes riportano un non troppo specifico “ha corretto l’apparizione di Johnny in varie missioni”.

Cyberpunk 2077

CDPR scrive anche che “l’interfaccia utente ora è meno invadente” e ha aggiunto che sono stati implementati “vari miglioramenti alla gestione della memoria (riducendo il numero di arresti anomali)”.

C’è poi un tweak specifico per gli utenti PS4, con “i giocatori che ora dovrebbero essere in grado di selezionare gli adesivi in ​​modalità foto utilizzando il pulsante Cerchio nella versione giapponese del gioco”, e un tweak Stadia per risolvere “alcuni problemi grafici su un ponte in Mikoshi in Belly Of The Beast / Changes.”

Potete leggere tutte le patch notes ufficiali sul sito dedicato al gioco.

Cosa ne pensate della nuova patch di Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!