Mighty Doom: il Demon Slayer arriverà su mobile

Mighty DOOM

Buone notizie per tutti i cacciatori di demoni che vogliono portare ovunque la loro passione per Doom, perché Bethesda ha annunciato l’arrivo di Mighty Doom, la versione mobile in sviluppo per Android e iOS.

Il gioco, ora in fase di testing, sarà gratuito e disponibile sulle piattaforme Google Play Store e App Store.

Il classico sparatutto sbarcherà su mobile con Mighty Doom

Con un annuncio a sorpresa, Bethesda ha comunicato lo sviluppo di uno spin-off ufficiale per Doom dedicato ai dispositivi mobile chiamato Mighty Doom.

Il gioco sarà uno sparatutto con visuale dall’alto ed unirà uno stile chibi con la brutalità della serie creata da Id Software. Con una modalità di gioco sulla falsa riga di Archero, questo titolo potrà essere giocato con una sola mano.

Attraverso i vari livelli di gioco presenti potremo affrontare i classici nemici della saga, che andranno dai semplici Imp ai più temibili Baroni Infernali.

Le meccaniche di gioco ci permetteranno di avanzare nei livelli disponibili, annientando i nemici e raccogliendo nuove armi ed esperienza, per potenziare il nostro Doom Slayer e riuscire a proseguire negli stage più frenetici e difficili. Alla nostra morte torneremo all’inizio del gioco e, aggiornando le caratteristiche del nostro personaggio, potremo ripartire alla caccia di demoni.

Attualmente in Early Access, il gioco è disponibile solamente in Nuova Zelanda, per questa fase di test. Successivamente sarà rilasciato in tutto il mondo in versione free-to-play, con la possibilità di acquisti in-app.

Certo, non possiamo aspettarci tutto quello che Doom Eternal ci ha offerto in quest’ultimo anno, ma può essere un buon modo per passare il tempo in attesa di nuovi contenuti per il capolavoro di Bethesda.

Fonte