Hasbro: annunciato l’Occhio di Agamotto della serie Marvel Legends

occhio agamotto hasbro legends

Non servirà entrare nel Sancta Sanctorum di New York per riuscire a recuperare l’Occhio di Agamotto utilizzato da Stephen Strange, perché Hasbro ha realizzato per la sua serie Marvel Legends una copia esatta, contenente la Gemma del Tempo.

Il nuovo oggetto da collezione è stato presentato durante l’evento Hasbro Pulse Fanfest, assieme a tanti altri prodotti dedicati a Star Wars, GI Joe, Transformers e, ovviamente, Marvel.

L’Occhio di Agamotto si aggiunge alla serie Marvel Legends

Solo poche settimane fa avevamo annunciato l’arrivo del set di repliche da collezione dedicate a Doctor Strange, contenente le spille della Cappa della Levitazione, lo Sling Ring e l’Occhio di Agamotto. Quest’ultimo artefatto mistico è tornato in una nuova versione realizzata da Hasbro.

L’Occhio di Agamotto della serie Hasbro Marvel Legends, disponibile in preordine a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 70,49€, entrerà a far parte delle repliche da collezione Hasbro dedicate all’MCU.

Questa replica sarà subito riconoscibile nella nostra collezione, con dettagli eccezionali e finiture che donano un aspetto invecchiato alla reliquia, e sarà adatto sia come pezzo da esposizione che come elemento per il cosplay perfetto di Doctor Strange.

Il talismano, attraverso parti elettroniche, potrà aprirsi a comando e mostrarci la Gemma del Tempo contenuta all’interno, che si illuminerà di un verde intenso.

La parte più difficile sarà imparare i movimenti giusti per il controllo del tempo e per farlo dovremo recarci quasi sicuramente nellla biblioteca presente a Kamar-Taj, cercando di convincere il bibliotecario a prestarci il libro antico contenente le istruzioni corrette per gestire quel potere.

Non sarà obbligatorio diventare Stregoni Supremi per poter indossare il medaglione, grazie ad Hasbro che mette a disposizione queste repliche dettagliate proveniente dal Marvel Cinematic Universe.

Questo oggetto magico sarà disponibile da agosto 2021 e una volta nelle nostre mani dovremo proteggerlo a tutti i costi. Abbiamo visto cosa è successo con Thanos e, nonostante potremo visitare i milioni di futuri possibili, sarà meglio tenerlo al sicuro nella nostra collezione di repliche Marvel Legends.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti