Planet Manga annuncia l’arrivo di due nuovi manga

planet manga novita

Dopo la notizia della Reload Edition del Fanbook di Nana, Planet Manga ha annunciato l’arrivo di due nuove serie manga attraverso i suoi social.

Si tratta di due titoli dei quali personalmente non avevo mai sentito parlare, ed entrambi saranno disponibili a partire dal mese di giugno 2021.

Planet Manga annuncia altre due serie manga

La prima novità è “I Viaggi della Strega – The Journey of Elaina (Majo of Tabitabi)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)

Si tratta di un manga tratto dalla light novel “Wandering Witch” di Jouji Shiraishi e Azure. La serie parlerà, come indicato dal titolo, dei viaggi della strega Elaina. Durante le sue avventure la nostra protagonista incontrerà altri personaggi fantastici e vivrà situazioni indimenticabili, una storia di incontri e addii.

Lo studio C2C (WorldEnd, Go! Go! 575) ha sviluppato l’anime che è andato in onda dal 2 ottobre al 18 dicembre 2020. Il manga attualmente conta 3 volumi, mentre la Light Novel ha 17 volumi. Le pubblicazioni sono ancora in corso in Giappone.

La seconda uscita annunciata, invece, è “Mushoko Tensei – Jobless Reincarnation“.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un uomo senza lavoro si ritrova sfrattato dalla casa dei suoi genitori, realizza che la sua vita è stata inutile. Un giorno intercetta un camion che sta per investire un gruppo di adolescenti, riesce a salvarne uno prima di morire. Quando si risveglia si ritrova nel corpo di un bambino, realizza di avere una seconda possibilità in un mondo fantastico e farà di tutto per dare un significato a questa sua nuova vita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimo aggiornamento il 14 Marzo 2024 17:06