Falcon and Winter Soldier: Marvel ha diffuso la clip integrale di Zemo che balla

falcon winter soldier barone zemo

È stata finalmente rilasciata dalla Marvel la clip integrale dello “scatenato” Barone Zemo (Daniel Brühl) che balla, visto di sfuggita nella terza puntata di The Falcon and The Winter Soldier.

Dopo la velocissima scena dove Zemo si lasciava andare alla musica del Club, i fan hanno infatti lanciato l’hashtag #ReleaseTheZemoCut per chiedere ai Marvel Studios una versione estesa del Barone impegnato a ballare. Ora, le loro richieste sono state accontentate.

Marvel rilascia la clip estesa di Zemo che balla

Sulla falsa riga della campagna che ha portato alla realizzazione della Justice League Snyder’s Cut, i fan della Marvel hanno richiesto a gran voce la clip integrale di Daniel Brühl intento a ballare. La scena, della durata di pochi secondi, è stata una delle più divertenti ma, secondo i fan, troppo breve.

Così Marvel ha accontentato gli appassionati della serie The Falcon and The Winter Soldier, pubblicando sul suo canale Youtube una clip che mostra tutto il materiale a disposizione contenente Zemo che balla, con un video in loop della durata di un’ora.

Durante un’intervista con EW, Daniel Brühl ha spiegato che il ballo non faceva neanche parte della sceneggiatura, ma che è stata una cosa improvvisata.

È stato così folle quel momento. Nel momento in cui ho visto la gente ballare non ho resistito. Ho sentito il ritmo e ho pensato “Zemo è stato rinchiuso in una cella per anni e ora può finalmente scatenarsi”. Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony (Mackie) e Sebastian (Stan) che ho continuato. Ero convinto che avrebbero tagliato tutto dallo spettacolo. Sono rimasto sorpreso nel vedere che hanno inserito una clip, anche se avevo ballato per molto più tempo. Non mi sono reso conto di nulla finché non ho iniziato a ricevere messaggi da amici che hanno visto la scena ed hanno riso molto.

Voluta o no, la Dancing Zemo è diventata ormai virale e Marvel ha soddisfatto subito la richiesta di migliaia di fan, rendendo pubblica questa clip infinita.

Chissà quali altri assi nella manica avrà da offrirci Brühl e il suo Barone Zemo, potrebbe anche svelarci chi si nasconde dietro l’identità di Power Broker.