LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, la data di uscita slitta nuovamente

LEGO Star Wars Skywalker Saga

Sembra proprio che un ulteriore ritardo sullo sviluppo abbia colpito di nuovo LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, con l’annuncio di TT Games che ha fatto slittare la data di uscita del gioco.

Non si sa ancora quando verrà rilasciato il l’atteso titolo, ma gli sviluppatori chiedono più tempo per concludere il gioco per garantire la migliore esperienza possibile a tutti gli appassionati di Star Wars e dei mattoncini danesi.

Slitta la data di uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Rivelato per la prima volta all’E3 2019, il gioco previsto per la fine del 2020 aveva già visto un rinvio alla primavera 2021, con l’annuncio di oggi che fa slittare il titolo ad un “prossimo futuro”.

Lo sviluppatore TT Games, attraverso il suo account Twitter, ha chiesto a tutti i suoi fan di avere ancora un po’ di pazienza per l’uscita del suo nuovo LEGO Star Wars: the Skywalker Saga.

L’esperienza definitiva, che rivisiterà tutti i 9 film della saga attraverso i mattoncini LEGO, necessita di più tempo, per garantire a tutti i giocatori il più grande e incredibile gioco LEGO mai creato.

Questo, per Warner Bros Interactive, è il terzo annuncio di cambio data per uno dei suoi giochi di punta del periodo 2020 / 2021. Prima c’è stato lo spostamento di uscita per Gotham Knight, realizzato da WB Games Montréal; poi è stato il turno di Hogwarts Legacy, rimandato al 2022. Ed ora tocca a LEGO Star Wars, che momentaneamente non ha una data di rilascio ufficiale.

LEGO e Star Wars hanno sempre avuto un ottimo rapporto, sia per quanto riguarda i set realizzati con i mattoncini che dal punto di vista videoludico. In attesa di poter mettere le mani sugli oltre 300 personaggi giocabili, potrebbe essere arrivato il momento di rispolverare i tre precedenti giochi della saga creata da TT Games per rivivere le avventure di Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti