Obi-Wan Kenobi: trapela un video dal set della serie TV di Star Wars

É approdato online un video dal set di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie TV di Star Wars interpretata da Ewan McGregor che tornerà a vestire i panni dell’amato maestro Jedi.

Il video condiviso con un post Twitter, visibile qui di seguito e accompagnato dalle note della mitica Cantina Band, ci mostra il set in allestimento di Tatooine.

In attesa della data di uscita di Obi-Wan Kebobi

In attesa delle riprese che dovrebbero partire tra pochissimi giorni, nonché di notizie sulla data di uscita di Obi-Wan Kenobi, le ambientazioni della serie TV Disney+ sono ancora allo stadio di “cantiere” con scale, tavoli da lavoro, attrezzature e mucchi di sabbia e materiale inerte per costruzioni.

Tuttavia è sempre emozionante rivedere gli edifici tipici del pianeta natale degli Skywalker, mondo dove si svolgeranno la maggior parte degli eventi della serie TV, show di cui potremo avere più informazioni nel corso dei prossimi mesi, nella speranza di conoscere al più presto la data di uscita di Obi-Wan Kenobi.

Cosa sappiamo su Obi-Wan Kenobi?

Quello che sappiamo sulla serie, oltre al cast completo rivelato qualche giorno fa, è che questa sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader, Luke Skywalker, affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine.

Showrunner e regista della serie sarà Deborah Chow, cineasta che già ha diretto un paio di episodi di The Mandalorian.

Come rivelato da Ewan McGregor stesso, le riprese si svolgeranno a Los Angeles.

Ricordiamo che, inizialmente, Obi-Wan Kenobi sarebbe dovuto essere il protagonista di un film della serie A Star Wars Story, con il progetto successivamente trasformatosi in una serie TV dopo i magri risultati al botteghino della pellicola dedicata ad Han Solo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments