Fall of the Mountain King presto su Kickstarter

fall of the mountain king 1

Burnt Island Games ha annunciato un’imminente campagna Kickstarter che inizierà il 1 giugno 2021 per Fall of the Mountain King, un prequel del suo In the Hall of the Mountain King.

Il titolo stato progettato da Adam Daulton, ed è un avventuroso gioco da tavolo per 2-5 giocatori, dai 13 anni in su con una durata di circa 90 minuti.

Fall of the Mountain King è il prequel di In the Hall of the Mountain King

Il nuovo titolo della saga di Mountain King, si svolge prima degli eventi narrati nel suo predecessore, In the Hall of the Mountain King, in cui i giocatori ricostruiscono il regno dopo la Grande invasione degli gnomi.

Il nuovo gioco da tavolo di Burnt Island Games racconta la storia di quell’invasione. Introduce anche alcune meccaniche diverse da quelle del gioco precedente, con le quali potremo costruire la nostra discendenza, reclutare campioni dalla nostra parte, ottenere il favore dei clan e combattere altri leader per ottenere le maggioranza d’area.

Descrizione di Fall of the Mountain King

L’attacco degli gnomi fu improvviso e implacabile. Sciamarono nei nostri tunnel, contaminando la nostre case di montagna e scacciandoci dalle nostre caverne ancestrali.

I Troll di ogni clan si sono precipitati nel cuore della Montagna per difendere le nostre Grandi Sale. Abbiamo perso il conto del tempo passato a respinger le infinite ondate di invasori. Presto arriverà il momento per la battaglia finale. Risorgeremo come campioni o saremo cacciati nella natura selvaggia per combattere per la sopravvivenza?

Affilate le lame, fratelli e sorelle! Alzate i martelli! Se noi troll dobbiamo cadere, cadremo combattendo come re!

L’editore ha promesso di rivelare ulteriori informazioni sul gioco nel periodo a cavallo della campagna Kickstarter. Se siete interessato a saperne di più, potete tenervi aggiornati direttamente sulla pagina web ufficiale del gioco.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti