Xbox: in arrivo il mini-frigo a forma di Xbox Series X!

mini-frigo xbox series x

Dopo il gigantesco frigorifero a forma di Xbox Series X, Microsoft ha promesso l’arrivo di un’edizione più ridotta del singolare elettrodomestico: un mini-frigo a forma della nuova console.

Non si tratta di uno scherzo (nonostante la notizia sia rimbalzata sui social durante il primo giorno di aprile), ma di una scommessa persa da Microsoft con i suoi follower.

Il mini-frigo a forma di Xbox Series X diventerà realtà

L’azienda di Redmond aveva infatti promesso che, se i suoi utenti l’avessero aiutata a vincere il concorso “Best of Tweets”, questa si sarebbe impegnata a commercializzare il mini-frigo a forma di Xbox Series X, nato per la prima volta come provocazione, attraverso meme e fotomontaggi apparsi sul web, per la forma “poco ispirata” della nuova console.

Aaron Greenberg ha affermato che, vinto il concorso su Twitter (per un soffio), Microsoft si impegnerà a mantenere la promessa con i suoi fan. Ma non solo.

Dopo aver superato di poco il secondo classificato nel contest, le Skittles di proprietà della Mars, Greenberg ha spiegato che il primo frigorifero sarà recapitato proprio all’avversario sconfitto, addolcendo la burla riempiendo il mini-frigo di videogiochi.

Ora, non ci resta che da capire dove e dove sarà commercializzato il mini-frigo (e quanto costerà).

Fonte