Rick and Morty Babies: arriva la versione per bambini dello show (ma รจ un divertente pesce d’aprile)

rick and morty babies

Con ancora negli occhi il folle trailer di annuncio di Rick e Morty 5, la serie TV di Adult Swim ci regala il suo personale pesce d’aprile con la divertente video parodia Rick and Morty Babies.

Lo show, noto per essere destinato a un pubblico adulto, si “reinventa” come se fosse invece una serie animata pensata per i piรน piccini, offrendo ai fan una vista su un universo alternativo in cui i protagonisti sono dei bambini.

L’universo alternativo di Rick and Morty Babies

Ovviamente anche nella loro versione infantile, Rikc e Morty non si risparmiano e, forse, risultano essere ancora piรน irriverenti di quanto lo siano da adulti.

Quando esce la quinta stagione di Rick e Morty?

I nuovi episodi di Rick e Morty 5 saranno trasmessi da Adult Swim a partire dal prossimoย 20 giugno.

Creata daย Dan Harmonย eย Justin Roiland, Rick e Morty ha debuttato con la prima stagione nel 2013, diventando ben preso una vera e propria serie cult e conquistando il pubblico grazie a un sapiente mix di trame fantascientifiche e tanto umorismo mai banale.

Di cosa parla Rick e Morty?

Comedy animata a tema sci-fi, Rick e Morty segue le vicende del geniale, ma sociopatico, scienziato Rick Sanchez e di suo nipote Morty che si ritrovano protagonisti di folli e divertentissime avventure in giro per lโ€™universo. Rick vive con la famiglia di sua figlia Beth, donna che trascina costantemente nelle sue scorribande spazio-temporali insieme al genero Jerry, alla nipote Summer e, naturalmente, a Morty, spalla prediletta dellโ€™anziano cervellone.