banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

PlayStation Plus Aprile 2021: ecco i giochi gratis per PS4 e PS5 (c’è Days Gone)

playstation plus

Finalmente, dopo un’attesa durata più del solito, l’ultimo giorno di marzo vede l’annuncio dei titoli PlayStation Plus Aprile 2021, i giochi gratis per PS4 e PS5 riservati agli abbonati del servizio Sony.

Come svelato sul blog ufficiale PlayStation, dopo che a marzo i titoli erano stati ben quattro, la lineup torna a contare i canonici tre videogame che saranno disponibili per il download a partire dal prossimo 6 aprile.

I giochi PlayStation Plus di aprile 2021

Dai il bentornato a un eroe PlayStation diventato un improbabile rivoluzionario, affronta tutto ciò che una landa selvaggia e spietata può riservarti e sventa un’apocalisse zombi con la selezione di PlayStation Plus di aprile!

Guida i Mudokons verso la libertà in Oddworld: Soulstorm. Escogita tecniche per sopravvivere alle orde di Furiosi in Days Gone. Preparati e scatena l’inferno contro gli zombi insieme alla tua squadra in Zombie Army 4: Dead War. La posta in gioco è alta in qualsiasi avventura a cui sceglierai di giocare per prima. Tutti e tre i giochi saranno disponibili per il download da martedì 6 aprile a lunedì 3 maggio.

Scopriamo più da vicino la selezione che ti aspetta il mese prossimo.

Days Gone

Days Gone è uno dei videogiochi a tema zombi meglio riusciti di sempre.

Esplora un mondo aperto spietato e desolato nel Pacifico nord-occidentale, nei panni di Deacon St. John, un cacciatore di taglie girovago. Affronta i pericoli delle strade malridotte in sella alla tua fidata moto, mentre combatti contro orde di Furiosi inferociti e privi della ragione ed esseri umani altrettanto terrificanti. Condizioni meteorologiche imprevedibili e diversi momenti del giorno e della notte possono causare pericoli incredibili e imprevisti sconvolgenti… tutti sembrano volerti morto. Escogita strategie personalizzando armi e abilità, crea trappole e potenzia la tua moto mentre cerchi di sopravvivere alla natura selvaggia.

Zombie Army 4: Dead War

Le orde di Hitler tornano all’assalto in questo terrificante sparatutto realizzato dai creatori di Sniper Elite 4. Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori** ti attendono in un’avventura ambientata nell’Europa degli anni ’40, in cui dovrai salvare l’umanità dall’apocalisse di non morti. Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli e svela un piano inquietante che porterà la Brigata superstite in Italia e non solo.

Oddworld: Soulstorm

Abe di Oddworld torna in questo platformer di azione/avventura ambientato subito dopo gli eventi di Oddworld: New ‘N’ Tasty del 2014. Dopo essersi trasformato da ultima ruota del carro di una macchina di un’enorme azienda a improbabile eroe e scintilla di speranza, Abe deve ora salvare i suoi amici Mudokon a qualsiasi costo. Mentre recluti altri seguaci, concentrati sull’essere furtivo e risolvere rompicapi per sopravvivere, oppure vai alla ricerca di oggetti preziosi e crea un arsenale per liberare i tuoi amici. In Oddworld: Soulstorm, comprenderai che è necessario il contributo di molti per risolvere i problemi che l’individuo non è in grado di risolvere da solo.

Come sempre ricordiamo che, ancora per qualche giorno, saranno disponibili per il download i giochi PS Plus di marzo 2021:

  • Final Fantasy 7 Remake – disponibile fino al 5 aprile 2021 su PlayStation 4;
  • Remnant From The Ashes – disponibile fino al 5 aprile 2021 su PlayStation 4;
  • Farpoint (PlayStation VR) – disponibile fino al 5 aprile 2021;
  • Maquette – disponibile fino al 5 aprile 2021 su PlayStation 5;

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments